Trendee Me: l'app che sceglie cosa indossare

trendemee

“Cosa mi metto oggi?”. A fornire la risposta da oggi in poi potrebbe essere un'app. Si chiama Trendee Me e promette di indovinare ogni giorno cosa abbiamo voglia di indossare anche in base all'occasione.

Nel mio armadio non c'è mai nulla”, “Non so cosa mettere per andare a cena”. Sono le tipiche frasi che le donne, ma anche gli uomini, spesso pronunciano aprendo l'armadio e pensando a cosa indossare per un'occasione speciale. In aiuto degli eterni indecisi, Trendee Mee, l'applicazione che sceglie al posto nostro.

Come funziona? Dopo averla scaricata, occorre scattare una foto ai propri vestiti, alle scarpe, alle borse, agli accessori, organizzano il guardaroba secondo categorie, colori e tag tramite l'app.

Nel giro di qualche secondo, l'applicazione gestirà tutto il nostro guardaroba scegliendo in base alle nostre esigenze. Un modo veloce per tenere sempre sott'occhio tutto e scegliere più facilmente, magari ripescando quell'abito o quella maglia finiti in fondo al cassetto e da rivalutare.

trendee

È possibile inoltre creare virtualmente i propri outfit e condividerli con gli amici e al contrario, guardare i completi che preparano gli amici direttamente dalla timeline e commentare i capi del loro guardaroba.

Dopo l'app che aiuta a prendere le decisioni, adesso anche l'abbigliamento ha lo spazio che merita per gli appassionati.

Trendee Me è disponibile al momento solo per Apple. È scaricabile da iTunes tramite questo link. E richiede l’iOS 6.0 o successive. È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

- Tutte le app per combattere lo stress

- ChoiceMap: l'app che aiuta a prendere le decisioni

Cerca