- Anna Tita Gallo
- Pubblicato il
Eni inaugura il supercomputer HPC4
Siamo entrati nel Green Data Center: faccia a faccia con il sistema di supercalcolo più potente al mondo.
Siamo entrati nel Green Data Center: faccia a faccia con il sistema di supercalcolo più potente al mondo.
Si chiama SmartDuvet Breeze ed è la coperta che promette di porre fine ai litigi a letto, almeno quelli per la temperatura. È infatti dual-zone, ovvero costruita per generare due zone a temperatura diversa, in modo da venire incontro alle esigenze dei partner.
32 anni di lavoro e ora la pensione: Paint, lo storico software di Microsoft, spegnerà le luci con il prossimo aggiornamento di Windows 10, che darà a sua volta il benvenuto all’erede Paint 3D. Il cambio della guardia arriverà il prossimo autunno.
Whatsapp. I messaggi vocali sono invadenti? Abbiamo problemi ad ascoltarli perché magari siamo lavoro o con altre .persone che non devono ascoltare? Ecco risolto il problema (forse): arriva Speechless, l’app che trascrive i messaggi vocali rendendoli testo. Ma attenzione: è gratis solo per messaggi fino a 15 secondi.
#Whatsapp, il popolare servizio di messaggistica che sta soppiantando gli sms, non sarà più per tutti. Su alcuni smartphone di vecchia data, infatti, non sarà più aggiornato e quindi, di fatto non funzionerà più. E questo a partire dalla fine di giugno.
Whatsapp, novità in arrivo. Come anticipato da precedenti indiscrezioni, presto potremmo cancellare i messaggi inviati per errore, se ancora non letti dal destinatario, grazie al tasto Revoke. Avremo 5 minuti per correggere, modificare o addirittura annullare l’invio. Niente più scuse, quindi, se parte qualcosa di non dovuto.
Whatsapp: occhio alle mail contenenti messaggi vocali, possono contenere un pericoloso virus. Da qualche giorno molti utenti del popolare servizio di messaggistica stanno ricevendo una mail contenente un presunto messaggio vocale con l’invito a premere un pulsante Play per ascoltarlo. Ma è un virus in grado di infettare il dispositivo.
Whatsapp è ormai il servizio di messaggistica per eccellenza. Funziona solo con una connessione internet, la stessa del telefono o del tablet, è veloce e soprattutto gratuito, caratteristiche che lo stanno rendendo, di fatto, il sostituto degli sms.