Samsung prende in giro Apple per il bug della sveglia su alcuni iPhone

Entra nel nuovo canale WhatsApp di NextMe.it
Samsung VS Apple
https://www.instagram.com/p/C6d_gc7IUbl/

Il colosso Samsung non perde occasione per ironizzare sulla rivale Apple, sfruttando ogni piccola vittoria che riesce a ottenere nei confronti del suo rivale più agguerrito. L’ultimo episodio di questa rivalità si è svolto sul profilo Instagram di Samsung UK, seguendo le segnalazioni di malfunzionamenti delle sveglie su alcuni iPhone a causa di un’impostazione iOS potenzialmente difettosa.

Samsung UK ha prontamente esaltato l’affidabilità delle sveglie sui migliori smartphone Samsung con un post su Instagram ricco di meme, dichiarando:

State tranquilli, le nostre sveglie SUONANO.

Nella didascalia, hanno aggiunto:

Gli utenti Samsung si sono svegliati in orario oggi.

Una frecciata non troppo velata a Apple, che, sebbene non citata direttamente, è chiaramente il bersaglio dello scherno.

Apple sta lavorando ad una soluzione

Dal canto suo, Apple ha ammesso di essere a conoscenza del problema che impedisce ad alcune sveglie di suonare come previsto e ha annunciato di essere già al lavoro su una correzione. Il difetto sembra essere legato all’impostazione “Attention Aware” introdotta con iOS 17, che riduce i suoni di avviso se rileva che l’utente sta guardando il dispositivo. Di conseguenza, si ipotizza che alcuni iPhone possano erroneamente percepire movimenti notturni e abbassare il volume delle sveglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samsung UK (@samsunguk)