Avvistato un UFO a San Bendetto del Tronto

immagine

Gli UFO visitano San Benedetto del Tronto. La prova in un filmato apparso ieri sul portale di video-giornalismo Youreporter, un contenitore di notizie in formato citizen journalism.

 Nel video, che dura circa 45 secondi, appare un oggetto volante nel cielo. L'autore dell'avvistamento ha dichiarato che non si tratta nè di "un palloncino né di un uccellino" perché "la traiettoria è fissa e l'oggetto ruota solo su se stesso". Secondo quanto si apprende, le immagini sarebbero state registrate l'altro ieri, 21 agosto, intorno alle 10.30 di mattina.

Tuttavia, anche nei giorni scorsi, ma questa volta a Roma, nei pressi di Ponte Milvio, alcuni testimoni oculari hanno denunciato "uno strano fenomeno luminoso visibile sulla verticale della collina di Vigna Clara in direzione Nord, verso Tor di Quinto".

Si è parlato di oggetti non identificati che "si muovevano in senso circolare per poi allinearsi in formazione verticale". In tanti, telefonino in mano, hanno filmato il fenomeno. E così il solito spartiacque, tra chi giura che si tratti di "una burla" e riconduce il fatto alle simpatiche lanterne thailandesi e chi invece s'improvvisa ufologo al momento, piegato dall'adrenalina del mistero.

Augusto Rubei

Cerca