Ufo: nuovo avvistamento sul Lago di Garda

immagine

Allarme Ufo sopra i cieli del bresciano. Nella zona del basso lago di Garda, attorno all'1 di notte, decine di persone ferme nel parcheggio dell'area di servizio di Montealto sud a Desenzano, sono rimaste a fissare il cielo per un quarto d'ora, dove strane luci si muovevano.

Ufo? Chissà. Dapprima un ristretto gruppo di gente si è accorta degli strani dischi luminosi provenienti da Est, poi si è aggiunto un pullman di turisiti, impressionati dalla stranezza dell'evento. Di certo, il cielo quella sera era limpido e chiaro, quindi è stato facile notare gli strani oggetti.

Dai racconti dei testimoni, si evince che il presunto Ufo, ad un tratto, si è fermato rimanendo come sospeso nel cielo, per poi compiere dei movimenti non lineari, piuttosto insoliti per un normale velivolo.

Oltre alle due luci, avvistate dai primi testimoni oculari, se ne sono aggiunte delle altre, che hanno dato luogo ad una sorta di danza, in cui gli oggetti luminosi si muovevano a piccoli scatti e ogni tanto si fermavano per poi ricominciare. Infine, si sono spostati in direzione Sud per poi sparire.

Non è la prima volta che fenomeni simili vengono notati nei cieli sopra il lago di Garda. Due anni fa, a Gardone Riviera era stato segnalato un altro avvistamento. In quell'occasione si è trattato di un grande cerchio di colore rosso, rimasto immobile nel cielo per 10 minuti, che poi si è allontanato molto velocemente.

Francesca Mancuso

Fonte: www.entaglement.it

http://www.entanglement.it/

Cerca