UFO: nuovo avvistamento in Cina. "Erano 4 luci a forma di diamante"

immagine

Altri avvistamenti UFO in Cina. Dopo le strane luci che avevano bloccato l'aeroporto di Hanghzhou, nuove oggetti lumonosi accendono la curiosità e la fantasia del popolo cinese.

Qualche giorno fa, quattro oggetti volanti non identificati sono stati visti nella parte sud occidentale della Cina, nei cieli di un parco di Chongqing, lo Shaping Park.

Più di un testimone afferma di aver visto gli stessi oggetti, dotati, stando alle descrizioni, di 4 grosse luci a forma di diamante. Già online girano parecchie foto che illustrano lo strano avvenimento.

Ovviamente, così com'è stato per l'altro avvistamento avvenuto in Cina, non si può escludere né confermare nulla. Si è parlato anche di veicoli militari.

Intanto, una commissione formata da sei esperti è già volata ad Hanghzhou, anche se con scarsi risultati. E le richieste delle immagini dei radar delle autorità aeronautiche pare non ci siano, visto che, secondo le notizie ufficiali, i dispositivi sono stati spenti proprio quando l'aeroporto è stato chiuso.

Questo rifiuto avrà un significato? E se sì, quale? Che gli alieni abbiano deciso di sbarcare in Cina e si siano messi d'accordo col Governo Cinese? Oppure che si tratta di esperimenti militari che è meglio non rendere noti?

Francesca Mancuso

Cerca