Ufo: l'anello scuro apparso nei cieli britannici (VIDEO)

anello scuro

Un grosso anello scuro appare improvvisante nel cielo. A notarlo è una studentessa di 16 anni, l'11 aprile scorso a Leamington, nel Regno Unito. Aveva appena finito di giocare a tennis con la mamma quando la ragazza, insieme ad altri testimoni, ha notato la particolare forma nel cielo.

Dopo il presunto Ufo avvistato in Perù durante l'eclissi lunare, adesso tocca alla Gran Bretagna. L'anello scuro, notato da varie persone, si muoveva molto lentamente sopra gli alberi. Il tutto è durato per qualche minuto, poi la strana formazione è sparita. Ma la ragazza ha fatto in tempo a filmare l'accaduto col proprio smartphone. Ed è già caccia all'Ufo.

Tante le ipotesi avanzate, tutte più o meno fantasiose, come rivela l'HuffPost. Mentre è ancora da stabilire se il video possa essere un falso, si parla anche di fenomeno meteorologico, sciame di insetti e accoppiamento di uccelli.

anello ufo gb

Non la pensa così Ben Hansen, un ex agente speciale dell'FBI al programa Fact or Faked: Paranormal Files: “L'anello sicuramente non è uno sciame di uccelli o insetti , né un fenomeno meteorologico, credo che il video della ragazza sia reale, non simulato”.

Ecco il video della 16enne:

Senza contare che nei paraggi c'erano diverse feste. Nessun ufo, né visite da parte di creature provenienti dallo spazio. Almeno fino a prova contraria.

Francesca Mancuso

Seguici su Facebook, Twitter e Google+

LEGGI anche:

I 5 avvistamenti ufo in Italia più spettacolari di sempre

Un Ufo in Perù durante l'eclissi lunare: il video

Dal 2010 56 avvistamenti Ufo in Italia. A vederli anche un astronauta nello spazio

Cerca