Un Ufo in Peru' durante l'eclissi lunare: il video

ufo

Un avvistamento di gruppo. Si, se si considera che quello segnalato da molti come un Ufo è stato ripreso durante l'eclissi lunare avvenuta la notte tra il 14 e il 15 aprile scorso.

Questa volta ci spostiamo in Perù, a Lima. E quello che viene ripreso nel video sembra essere un misterioso velivolo visualizzato da più persone, nello stesso momento. Erano molti, infatti, gli appassionati intenti a documentare un altro tipo di avvenimento, l'eclissi, quando al contrario, impresse negli obiettivi delle proprio fotocamere sono state delle luci di origini ignota.

UFO-Lima

Anche se le immagini che circolano sono di bassa qualità, l'Ufo, o quello che è stato considerato da subito un oggetto non identificato, si presenta come una fila di luci abbastanza lineare. Sono tutte disposte una accanto all'altra, fino a formare la corona circolare di un'astronave.

Dubbi e scetticismo sono d'obbligo. Sebbene il video parli chiaro, non ci sono prove evidenti del fatto che si tratti effettivamente di una “visita extraterrestre”. Potrebbe, dunque, trattarsi anche di una serie di immagini che attestano le varie fasi dell'eclissi di Luna. O, semplicemente, un fotomontaggio concepito ad arte.