L'Ufo che entra nel vulcano, in Messico: il video

ufo mexico

Se gli alieni sono tra noi, a quanto pare amano il caldo. Non a caso avrebbero scelto un vulcano messicano per passare le vacanze. Il 30 maggio scorso, infatti, sarebbe stato segnalato e filmato un Ufo, nei pressi del vulcano Popocatepetl.

Il vulcano, alto oltre 5mila metri, si trova 70 km a sudest di Città del Messico. Venerato dagli Aztechi in epoca precolombiana, Popocatepetl avrebbe dunque ricevuto visite alquanto strane. Ammesso che il video sia originale e non sia stato volutamente modificato.

Secondo l'HuffPost, il filmato sarebbe stato registrato il 30 maggio intorno alle 8:30 dalla webcam che costantemente monitora il vulcano. Ciò che si vede dalle riprese è una luce bianca che si avvicina velocemente alla montagna, per poi rallentare, effettuare dei movimenti circolari ed entrare infine nel cratere fumante. Trasmesso da FOROtv, in Messico, la clip ha fatto il giro del web.

Il vulcano non è nuovo a questo genere di avvistamenti attorno al cratere. Anche alla fine del 2012 vi furono diversi avvisamenti, ed in particolare un oggetto volante a forma di sigaro penetrò all'interno dell'enorme montagna, anche se allora per gli esperti si trattò di un falso.

E il nuovo video? Questa volta sembra che i dubbi siano più numerosi, e se davvero si tratta di una bufala, è stata ben orchestrata.