Ufo: questa sera su Italia Uno una puntata per svelare tutti gli avvistamenti segnalati in Italia

ufo_italia_uno

Questa sera un lungo viaggio tra gli avvistamenti Ufo in Italia. UFO: X-Files d'Italia è il titolo della quinta puntata di Studio Aperto-Live, che andrà in onda questa notte alle 23.30 su Italia Uno.

Verranno mostrati report, dossier e video mai visti prima ed analizzati dall'Aeronautica Militare, incaricata di studiare le segnalazioni che arrivano dai cittadini.

Un lungo viaggio tra gli alieni dunque, o presunti, considerando che di oggetti non identificati se ne vedono quasi ogni giorno. Basta pensare che di OVNI (Oggetti Volanti Non Identificati) dall'inizio dell'anno a oggi ne sono stati avvistati oltre 2000.

Il programma torna poi a Poirino, dove ci sono tracce dei cosiddetti crop circle scoperti lo scorso luglio. L'obiettivo è fare il punto su tutte le notizie uscite in rete che, analizzando il disegno di questo cerchio, avrebbero stabilito che il 24 novembre prossimo è la possibile data di contatto.

Tra le novità proposte in puntata, inoltre, anche il testamento di Zecharia Sitchin, brillante scrittore e studioso che ipotizzava l'esistenza di figure divine o parzialmente divine i cui tratti somatici, almeno secondo i reperti degli scheletri rinvenuti nella Tombe Reali di Ur, "hanno caratteristiche aliene".

Agli appassionati di ET, quindi, non ci resta che augurare buona visione.

Augusto Rubei

Leggi tutti i nostri articoli su Ufo

Cerca