In 700 a fare il colloquio per il posto di direttore della comunicazione di Catbox, ma alla fine a superare tutti i concorrenti è stato Bossy. Baffo lungo e sguardo severo, ma è un gatto.
Il nuovo capo si è mostrato subito a suo agio seduto alla sua scrivania, con tanto di poltrona in pelle, pc e segretaria, oltre a una buona paga di circa 150 euro al mese esclusi “buoni pasto”. Il nuovo boss infatti sarà retribuito con una fornitura di cibo per Gatti.
Bossy è un bellissimo esemplare di Blue Scottish Fold di nove mesi e da poco occupa il posto di direttore comunicazione della Catbox, società di Bucarest.
Si tratta in realtà di una originale trovata pubblicitaria visto che il gatto sarà il testimonial di una nuova gamma di prodotti e timbrerà col proprio zampino tutti i box regalo dell'azienda.
E Bossy, dall'alto della sua competenza, ha capito tutto e ha firmato senza battere baffo il contratto, poggiando la sua zampa sul foglio.
Cosa farà davvero il nuovo capo della comunicazione? Il suo nome lo aveva già predestinato al compito. Il boss Bossy poserà in giacca e cravatta alla scrivania per video e foto visto che sarà il protagonista di una serie di spot di Catbox.
Il micio sembra essersi calato subito nella parte e ha scrutato a lungo il computer circondato dal suo staff. Fiero e impettito, come solo ai grandi manager riesce.
Ma ogni tanto ci vuole anche un bel riposino!
Francesca Mancuso
Foto: Catbox
LEGGI anche: