Motorola Razr+ 2024 / Razr 50 Ultra: nuovi video leak

Entra nel nuovo canale WhatsApp di NextMe.it
Motorola Razr+ 2024 Razr 50 Ultra

Motorola ha confermato ufficialmente il lancio del Razr 50 Ultra, noto anche come Razr+ 2024, previsto per il 25 giugno negli Stati Uniti e in Cina, e probabilmente in altri mercati globali. Questo dispositivo sarà commercializzato con due nomi differenti: Razr+ in Nord America e Razr 50 Ultra nel resto del mondo.

Recentemente è emersa una pubblicità del Razr+ destinata al mercato nordamericano, che mette in evidenza il “display più grande e intelligente” su un telefono pieghevole a conchiglia, riferendosi allo schermo esterno. Questo display dovrebbe misurare circa 4 pollici in diagonale, un incremento rispetto ai 3,6 pollici del Razr 40 Ultra / Razr+ (2023).

Nonostante l’aspetto sembri simile a quello del suo predecessore, le cornici risultano più sottili. Il Razr+ 2024 avrà una certificazione IPX8 per la resistenza all’acqua e sostituirà la fotocamera ultragrandangolare con una fotocamera con zoom teleobiettivo.

Specifiche tecniche e innovazioni AI

Il Razr 50 Ultra sarà dotato del processore Snapdragon 8s Gen 3, con 12 GB di RAM e opzioni di storage che includono 256 GB e 512 GB. Il dispositivo avrà una batteria da 4000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 68W e un display interno pOLED da 6,9 pollici con una risoluzione di 2640×1080 pixel.

Per quanto riguarda la fotocamera, il Razr 50 Ultra avrà due fotocamere posteriori da 50 MP e una fotocamera frontale da 32 MP. Sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui Midnight Blue, Spring Green e Hot Pink.

Nel 2024, nessun produttore di smartphone può ignorare il tema dell’intelligenza artificiale, e Motorola non farà eccezione durante l’evento di lancio del Razr. Preparatevi quindi a conoscere “Moto AI”, la nuova integrazione di intelligenza artificiale che promette di migliorare l’esperienza utente.