Apple si prepara a rilasciare iOS 17.6, che avrà il numero di build 21G79. Durante il periodo beta, iOS 17.6 è stato carente di nuove funzionalità, il che fa presumere che questa versione includerà principalmente correzioni di bug e miglioramenti.
Le informazioni sono state condivise sui social media da un account privato noto per la sua affidabilità. Questo account ha già diffuso dettagli su aggiornamenti software iOS in più occasioni. La notizia arriva poco dopo che lo stesso account ha affermato che iOS 17.5.2 è stato “cancellato”, presumibilmente per far spazio a questo rilascio.
iOS 17.6 e l’unica nuova funzionalità: “Catch Up” per Apple TV
Apple ha iniziato i test beta di iOS 17.6 poco dopo il primo beta per sviluppatori di iOS 18, e finora l’unica funzionalità conosciuta sembra essere la nuova funzione “Catch Up” nell’app Apple TV per gli spettatori del MLS Season Pass. Questa funzione permette di recuperare il gioco se si è arrivati tardi, offrendo una serie di momenti salienti da guardare.
Uno sguardo al futuro con iOS 18
Con l’avvicinarsi del rilascio di iOS 18, previsto per l’autunno per gli utenti di iPhone XS/XR e successivi, le nuove versioni di iOS 17 continueranno ad essere leggere. iOS 18 includerà numerose nuove funzionalità, come la possibilità di posizionare le icone delle app ovunque sulla schermata home, nuove opzioni di icone delle app scure e colorate, Apple Intelligence per dispositivi compatibili e altro ancora.