I 10 film sullo spazio che vedremo nel 2015

Stampa

starwars2015

Cinema: il 2015 si preannuncia come un grande anno per i film ambientati nello spazio. Ecco le pellicole spaziali da tenere d'occhio nel corso del nuovo anno.

Il marziano

Basato sul libro best-seller " Il marziano "(Crown Publishers, 2014), il film è diretto da Ridley Scott e interpretato da Matt Damon. Si concentra sulle avventure di un astronauta della NASA arenato su Marte dopo che i suoi colleghi membri dell'equipaggio abbandonano il pianeta rosso durante una tempesta. L'uscita del film è prevista per il 25 novembre.

The Visit

Come reagirà il mondo agli stranieri che vengono sulla Terra? "La Visita" cerca di esplorare come i terrestri si comporterebbero di fronte all'atterraggio di vita intelligente sul pianeta. Il film - realizzato in stile "mockumentary" - è impostato in anteprima al Sundance Film Festival 2015 a Park City, Utah. In sala in Italia il prossimo 11 settembre.

TomorrowlandFilm avvolto dal mistero, dal momento che si sa solo che sarà ispirato a "Incontri ravvicinati del terzo tipo" di Spielberg. Lo sceneggiatore e produttore Damon Lindelof sta seminando alcuni indizi virali, a partire dalla foto del contenuto di una valigetta che avrebbe ritrovato negli archivi della Disney e che gli avrebbe ispirato l'idea e la trama. Si prevede che il film uscirà il 22 maggio negli Stati Uniti.

Ratchet & ClankIl film d'animazione "Ratchet & Clank" si basa sul popolare videogioco omonimo. I due protagonisti, Ratchet e Clank, sono alla ricerca con i galattici Rangers per salvare la galassia Solana da un alieno malvagio. Il nuovo film è previsto in uscita a volte nel 2015.

Germana Carillo

LEGGI anche:I film di fantascienza da vedere nel 2015

Tags: ,