YouTube: i 10 video più visti nel 2014

caneragno

Ragni giganti, suore che cantano e sconosciuti che si baciano: YouTube rivela la top 10 dei video più cliccati nel 2014.

Anche quest'anno, infatti, YouTube lancia la sua classifica dei video globali, scelti sulla base di visualizzazioni, opinioni, commenti e mi piace.

Al primo posto svetta il "Mutant Giant Spider Dog", ovvero un cane polacco vestito da gigante aracnide peloso che si aggira tra ascensori e vicoli giù scuri.

Terrificante:

94 milioni di persone, invece, hanno visto il primo bacio tra perfetti sconosciuti. Il terzo posto va, infatti, al video in bianco e nero girato dal regista Tatia Pilieva. Si scoprirà poi che anche questo non è un esperimento ma semplicemente un'operazione di marketing. Il video servirà poi a pubblicizzare la nuova campagna Autunno 2014 di Wren, brand di abbigliamento americano:

Il quinto video più popolare è quello del nuovo iPhone 6 Plus messo alla prova da utente di YouTube Unbox Therapy, che testa la flessibilità del nuovo modello. Lo smartphone praticamente si piega. Il problema, soprannominato "bend gate" da alcuni siti di social media, è dovuto alla struttura esterna in alluminio più sottile del telefono e ha generato una serie di parodie virali:

Ci sono poi i ragazzini rapper britannici che hanno spopolato in al Britain's Got Talent. Dolci dolci, ma determinati questi due poco più che bambini hanno conquistato per le loro capacità canore e presenza scenica, guadagnandosi poi il terzo posto al reality inglese:

Al nono posto il video più recente della ragazza americana (attrice) che, camminando per le strade di Manhattan, ha ricevuto più di 100 frasi, apprezzamenti e commenti ammiccanti da parte degli uomini. L'esperimento è stato mutuato anche in altre città:

Germana Carillo

Tags: ,

Cerca

Noi raccomandiamo Buono ed Economico