Blower UV e addio puzza di piedi

immagine

Probabilmente non sarà la più grande invenzione degli ultimi anni, ne tantomeno degli ultimi secoli, ma sicuramente per qualcuno rappresenterà un radicale cambiamento nella vita: è 'Blower UV', il nuovo dispositivo che non farà più puzzare i piedi.

Il problema della sudorazione dei piedi è molto frequente e soprattutto molto imbarazzante. È comunemente saputo che sudare fa bene in quanto è il sistema più efficace per eliminare le tossine e mantenere la temperatura corporea a 37 gradi.

Ciò che invece in molti non sanno è che il sudore è costituito per la maggior parte da acqua salata che non emana cattivi odori. Quindi, perché il sudore puzza? Perché i luoghi dove è più frequente e cioè ascelle, piedi e busto sono spesso coperti e di conseguenza il sudore non ha la possibilità di evaporare. In particolare, all’interno dei piedi si trovano circa 250.000 ghiandole sudoripare che non riuscendo a fuoriuscire dalla scarpa provocano la desquamazione dei piedi stessi.

Questa ventola UV, progettata da Bhagvanji M Sonagra, sembra invece aver trovato un modo per eliminare i cattivi odori dai piedi. Utilizza il controllo dei raggi ultravioletti germicida e il meccanismo dell’aria forzata per scacciare fuori dalle scarpe i cattivi odori.

'Blower UV' può essere indossato direttamente all’interno della calzatura per tutto il tempo che si desidera e darà la possibilità a tutte quelle persone, che sono sempre in cerca di scarpe adatte per i loro piedi puzzolenti, di interrompere la vana ricerca per godersi finalmente un buon profumo di piedi.

Marta Proietti

Cerca

Noi raccomandiamo Buono ed Economico