Condom Size: l'app per iPhone e iPad che misura le dimensioni del pene

condom app

Non sapete quale preservativo comprare? Ora Condom Size vi toglierà i dubbi, misurando le dimensioni del vostro pene. Cercando di mettere da parte ogni ovvia ironia, l'app nasce con un fine ben diverso dalle "gare" tra uomini. L'applicazione per iPhone e iPad, che rileva lunghezza e larghezza dell’organo maschile, consiglia il profilattico più adatto evitando così i rischi legati ad una "misur sbagliata". È stata sviluppata da Vsm Enterprises ed è acquistabile sull'Apple Store al costo di 0.89 euro.

 "Con questa applicazione sarete in grado di determinare con estrema facilità […] la dimensione del preservativo con le istruzioni step by stepsi legge sul sito dell'applicazione- scoprire i dettagli e le dimensioni esatte di oltre 30 preservativi, acquistarli, accedere a suggerimenti educativi e scoprire molte altre cose divertenti!".

Condom size

Il programma prevede una serie di passaggi. Per prima cosa è necessario appoggiare il membro eretto sullo schermo dell'applicazione, che ne effettuerà una sorta di scanner, dopodiché avverrà la valutazione delle dimensioni, cui seguono i consigli su tipo e misura del preservativo, nonché il proprio posizionamento nel ranking mondiale, per quanto riguarda lunghezza e larghezza. Tenendo conto del database di chi ha a sua volta usato l'applicazione chiaramente.

Al di là delle motivazioni più o meno fantasiose che potrebbero spingere gli utenti a scaricarla, è indubbio che l'app potrebbe aiutare i più giovani e inesperti nella scelta del profilattico giusto, scongiurando conseguenze. Sempre che questi si soffermino sullo step educativo naturalmente. Resta da capire ancora quali possano essere le "cose divertenti" che si possono scoprire che non derivino dai ranking mondiali, dai quali potrebbero emergere dati massimi e minimi quantomeno curiosi.

L'applicazione è vietata ai minori di 17 anni.

Roberta De Carolis

Leggi anche:

- Serpente-pene: in Brasile scoperto uno strano animale

- Un pene nuovo? Ci pensano le cellule staminali

- Vermi pene: novità sulla loro evoluzione

Pin It

Cerca

ravenna2017 300x90