Gimme5: ecco come gestire i propri risparmi via smartphone

gimme5

Risparmiare non è facile in tempi di crisi come questi, ma proprio per questo è bene far fruttare il più possibile e in sicurezza i propri risparmi. Mancanza di tempo, di corretta informazione ma anche mancanza di fiducia a volte scoraggiano chi ha anche un piccolo gruzzoletto da parte. Ma a fornire la soluzione è Gimme5, che permette di accedere al risparmio gestito in maniera semplice, accessibile ed immediata.

Sono in tanti a non investire perché semplicemente non sanno come fare o pensano di non poterselo permettere. Ma non è affatto così. C'è anche una generazione di risparmiatori ed investitori “smart” che cerca soluzioni in grado di essere gestite con facilità, che permettano di risparmiare ed investire per il futuro senza rinunce.

Bastano anche 5 euro con Gimme5, una forma risparmio più intelligente, al passo coi tempi e alla portata di tutti. Soprattutto alla portata di tutti in modo tale che l'accesso al risparmio gestito non sia una prerogativa di pochi ma un'abitudine concessa a tutti, vista anche la cifra irrisoria di partenza.

Gimme5 infatti permette a chiunque di investire quote a partire da 5€ per poter accedere ad un fondo comune flessibile e dinamico, senza vincoli di importo, durata e versamenti.

Come fare per investire? Semplice anche questo visto che è possibile farlo anche tramitesmartphone attraverso l'app dedicata o ancora collegandosi al sito www.5gimme5.it. Bastano pochi passaggi oer richiedere la registrazione attraverso username e password necessari per accedere all'applicazione e al sito. Nessun obbligo: in questa fase infatti si potrà provare ad investire in modalità “demo” per capire come funziona GIMME 5.