Bubble Tent: la tenda gonfiabile per una notte sotto le stelle

Tenda stelle3

Romantica notte sotto le stelle? Se per il romanticismo non vogliamo rinunciare ad un minimo di confort e nemmeno spendere una fortuna in alberghi con i tetti vista cielo, ora possiamo acquistare ‘Bubble Tent’, la tenda gonfiabile trasparente in PVC dell’azienda statunitense Holleyweb.

Non è molto resistente agli urti ovviamente, ma è impermeabile e ignifuga, quindi perfetta anche con il brutto tempo e per un bel barbecue. È disponibile in vari colori e con diametro da 3 o 4 metri. Può dunque ospitare fino a due persone. E soprattutto, perché sia pronta per l’uso, basta gonfiarla con una pompa in dotazione.

La tenda gonfiabile ‘Bubble Tent’ è consigliata per un ampio range di applicazioni, come pubblicità, campeggio, attività all’aria aperta, vacanze, tempo libero, fiere, mostre, ecc.si legge sul sito ufficialeE può essere facilmente montata alle feste, nei parchi, nei centri ludici, in cortile, nei giardini”.

La tenda non è proprio economica, visto che viene venduta a mille e 840 euro, ma può sostituire definitivamente soluzioni molto costose e valide solo per qualche giorno, come gli alberghi con le stanze o totalmente trasparenti. Tutto sommato, invece che 400-500 euro a notte per 3-4 giorni, mille e 840 euro per sempre. Cucina fai-da-te, e forse non molta insonorizzazione, ma in cambio il cielo stellato e il rumore del mare.

Tenda stelle1

Tenda stelle2

Tenda stelle4

Tenda stelle5

La tenda si può acquistare anche online sui comuni canali di e-commerce come Amazon o Fancy.

Roberta De Carolis

Foto: Holleyweb 

Seguici su Facebook, Twitter e Google +

LEGGI anche:

- Stelle cadenti: in arrivo le #Liridi

- Il #cielo del #2016: tra eclissi e allineamenti planetari arriva l'eclissi di Mercurio  

Pin It