Nastro Azzurro: Say YES 2012

immagine

NastroAzzurro01

Dire Sì spesso è più difficile di dire No. Quante risposte negative abbiamo dato nella nostra vita, quando invece nella nostra testa risuonava il Sì? Forse troppe. E allora perché sprecare le occasioni? E allora Say Yes, diciamo Sì. Sì a chi ha sete di vita e di passione, insieme a Nastro Azzurro, pronta a soddisfarle fino in fondo.

Perché nella vita ci sono dei treni che passano una volta sola, e non possiamo lasciarli scappare. Un Sì che potrebbe cambiarci la vita, detto al momento giusto, senza esitazioni, senza paura. Nessun rimpianto per un Sì non detto.

Immaginate di essere posti nella condizione di dover dire assolutamente Sì ad una proposta. Quale vorreste che fosse? Nella vostra vita a cosa vorreste dire un bel ?

Certo, un viaggio in giro per il mondo in barca a vela, lasciandosi alle spalle tutto il resto, probabilmente è il sogno di molti. Il mio lo è di certo.

Ma ci sono tanti altri Sì, che possono cambiarci la vita, piccole e grandi gioie. Una proposta di matrimonio del tutto inaspettata? Una vittoria agli Europei di calcio? Un figlio in arrivo?

Sono molte le situazioni in cui YES è l'unica parola da dire, senza rifletterci tanto su. Senza pensare alle conseguenze, cogliendo l'attimo. Con una Nastro Azzurro a rinfrescarci le idee.

E voi? Quali sono i Sì che siete già pronti a dire? Lasciate alle spalle la negatività. Ogni lasciata è persa.

E non dimenticate di seguite la campagn Say Yes su Facebook, Twitter e Google Plus.

Viral video by ebuzzing

Pin It

Cerca