Gorizia all’avanguardia: apre il nuovo Energy Store Eni

energy store eni gorizia

Trasparenza, assistenza e tanti servizi utili! Queste le caratteristiche dell’Energy Store Eni di Gorizia in via Nazario Sauro 10, inaugurato l’8 giugno e aperto dal lunedì al sabato. Un nuovo punto di contatto con gli oltre 50.000 clienti Eni del territorio che testimonia l’impegno costante di Eni nel fornire un servizio d’eccellenza.

L’Energy Store mette a disposizione dei cittadini un ampio ventaglio di servizi, offerte e opportunità di risparmio. Si possono infatti ricevere chiarificazioni sulle forniture di luce e gas, installare o effettuare la manutenzione degli impianti di riscaldamento e climatizzazione e sottoscrivere nuove offerte di gas e luce. Si ha inoltre sempre a disposizione un consulente che consiglia le migliori offerte per risparmiare e ottimizzare i consumi di casa.

L’inaugurazione, presenziata dal sindaco di Gorizia Ettore Romoli, dal presidente della provincia Enrico Gherghetta e dall’assessore all’Ambiente regionale Sara Vito, ha visto la partecipazione di Fulvio Siotto, responsabile commerciale Eni Italia, di Roberto Zucca, responsabile del customer service Eni e di Pasquale Cuzzola, responsabile operations gas&power Eni. È stato un momento importante per la città, nel quale si è sottolineata l’attenzione al cliente e alle realtà locali.

gorizia energy store eni

Dei veri e propri punti d’incontro tra i cittadini e gli specialisti Eni. Ecco cosa sono gli Energy Store Eni che s’inseriscono nelle diverse realtà, grandi e piccole che siano. L’apertura del nuovo punto di contatto a Gorizia è la testimonianza di come Eni si voglia inserire nel territorio in modo sempre più capillare. Ed è proprio questa capillarità che permette all’azienda di conoscere le esigenze dei cittadini, di creare offerte su misura e di offrire un’assistenza sempre attenta e puntuale.

Al giorno d’oggi, infatti, nonostante la tecnologia ci aiuti e ci tenga in costante contatto con il mondo che ci circonda, ciò che viene a mancare sempre più spesso è il contatto diretto con le persone, il rapporto umano che un tempo ci legava al negoziante di fiducia e che ci faceva sentire clienti speciali. Eni è ben consapevole di ciò e si prende cura dei propri clienti a 360 gradi, fornendo loro assistenza sia virtuale sia diretta. E lo dimostra il fatto che questo nuovo punto di contatto si aggiunge agli oltre 170 Energy Store già presenti in tutta Italia, a testimonianza dell’impegno di Eni a costruire giorno dopo giorno una relazione di fiducia con i propri clienti.

Eni cerca costantemente di facilitare il rapporto con i clienti mettendo a disposizione un sistema di contatto multicanale. È infatti disponibile il numero verde gratuito 800.900.700 aperto 24 ore su 24, l’App “Eni gas e luce” scaricabile su tablet o su smartphone IOS e Android per tenere sempre sotto controllo le bollette e lo stato dei pagamenti, il sito Eni gas e luce per scoprire le nuove offerte, accedere al proprio profilo personale e per trovare l’Energy Store più vicino. Inoltre è possibile usufruire del servizio di live chat per parlare direttamente con un esperto.

Molti cittadini si possono sentire spaesati o non perfettamente informati sui costi e la convenienza del fotovoltaico, ad esempio, o sulla scelta della caldaia o del climatizzatore. Eni risponde a queste e molte altre domande attraverso questi molteplici canali di contatto.

Cosa aspettate? Trovate l’offerta migliore e iniziate a risparmiare da subito! E se siete già clienti fate visita a uno degli Energy Store dove troverete i professionisti Eni che saranno pronti a rispondere a qualsiasi dubbio.

Pin It

Cerca