Fusione fredda: l'E-Cat sarà presentato a Zurigo l'8 settembre

ecat robotiz

Fusione fredda. L'E-Cat di Andrea Rossi potrebbe essere presentato in Svizzera l'8 e il 9 settembre. È quanto si legge su E-Catworld, la cui redazione sarebbe venuta a conoscenza di una conferenza, durante la quale il catalizzatore sarà reso noto.

Attraverso uno scambio di email con Rossi, è emerso che tra poco più di un mese a Zurigo la dicussa tecnologia verrà finalmente messa sotto i riflettori. Il sito ha inoltre chiesto all'ingegnere il permesso di poter pubblicare le informazioni sull'evento. E Rossi ha dato il proprio consenso.

Ciò significa che la notizia è più che fondata. Salvo eventuali rinvii, l'E-Cat è sempre più vicino. Una ulteriore conferma sarebbe stata data da Adolf Schneider, licenziatario dell'E-Cat per la Svizzera che ha fornito anche altre informazioni sull'evento di presentazione.

La conferenza si chiama “Energy Change with E-Cat Technology” e si terrà l'8 e il 9 settembre al Technopark di Zurigo, (Technoparkstr. 1, CH 8005 Zurigo). All'evento dovrebbe partecipare anche Aldo Proia che si occuperà della commercializzazione in Italia. L'intervento di Andrea Rossi è previsto per l'8 settembre alle ore 20 e il 9 settembre alle 16.30.

L'era della fusione fredda è davvero vicina? Non possiamo che augurarcelo, sperando che l'E-Cat sia davvero lo strumento in grado di imprimere una svolta green all'energia.

Francesca Mancuso

Ecco il programma

Pin It

Cerca