Ufo: Hillary Clinton promette rivelazioni shock se sarà eletta Presidente Usa

Ufo Clinton

Ufo: negli Stati Uniti partecipano alle elezioni del Presidente. Non andranno materialmente alle urne, ma comunque potrebbero essere determinanti per la vittoria di Hillary Clinton. La moglie dell’ex-Presidente Bill, ora in prima linea per la corsa alla Casa Bianca, ha infatti promesso rivelazioni importanti sull’argomento se sarà eletta.

La candidata, in particolare, sarebbe intenzionata a chiedere di desecretare l’Area 51, zona che alcuni documenti della Cia indicano come sito super segreto per testare aerei spia come l’U-2, ma che alcuni sospettano essere invece una base per l’atterraggio di Ufo. Qual è la verità? Hillary Clinton promette di rivelarlo.

Molte sono le vie per conquistare porzioni di elettori, e, restando ovviamente nel campo di quelle oneste, si può far leva sui bisogni, le incertezze, a volte le paure delle persone. La scelta si fa in base alla tipologia di elettori, da quelli preoccupati più per la sicurezza, passando per quelli interessati di più al senso della giustizia, per arrivare a quelli concentrati sui bisogni primari, che la crisi economica ha purtroppo fatto aumentare.

Ma ci sono altri elettori: quelli che ritengono di essere all’oscuro di qualcosa, che si sentono oggetto di manovre sconosciute, attori di un Matrix quotidiano che solo apparentemente non influisce con la vita reale. E sono tanti, perché la politica oggettivamente incute sfiducia da troppo tempo.

Esistono gli Ufo? Una parte della comunità scientifica indaga realmente l’esistenza della vita aliena, ritenendo poco probabile la nostra unicità nel cosmo. Ma se nel frattempo fossero stati loro a trovarci, e magari fossero già venuti sul nostro Pianeta per prendere accordi segreti con i grandi potenti, questo, ai comuni mortali, non è dato sapere.

Il Presidente Reagan aveva ammesso l’esistenza degli extraterrestri, quindi è probabile che i nuovi presidenti Usa ne sappiano anche di più. E che magari sappiano cose così importanti che potrebbero sconvolgere la nostra vita così tanto da spingerci a usare il nostro grande potere, il voto, per scoprirle.

Un potere extraterrestre che condiziona il nostro potere terrestre. E non è già questa una forza aliena?

Roberta De Carolis

Seguici su Facebook, Twitter e Google +

LEGGI anche:

- Reagan: il Presidente Usa che ammise l’esistenza degli alieni

- Un Ufo attorno al Sole? Le immagini della Nasa

 

Pin It
Tags: ,

Cerca