Area 51: uno scienziato di Lockheed Martin assicura l’esistenza degli Ufo

ufo convegno

­­­­­­­Nell’Area 51 gli Ufo sono reali e gli scienziati stanno lavorando ad un velivolo alieno. Queste le rivelazioni di Boyd Bushman, trasmesse in un’intervita rilasciata poco prima della sua morte lo scorso 7 agosto, nel quale l’ex ricercatore ha mostrato anche delle foto dei presunti extraterrestri. Il video, pubblicato su Youtube l'8 ottobre, ora però risulta rimosso.

Bushman ha lavorato come ingegnere per oltre quarant’anni, e, prima del pensionamento, era senior scientist presso il centro di ricerca statunitense Lockheed Martin. Nel corso degli anni è stato protagonista di diverse interviste a proposito del suo interesse per la tecnologia antigravitazionale, molto discussa, e ha sempre lasciato intendere di avere conoscenze riservate sugli Ufo.

La personalità e il ruolo di Bushman sono stati oggetto, in passato, di molte controversie. A volte deriso, l’ingegnere era stato intervistato anche da Nick Cook, autore della rivista Jane’s Defence, nel corso di un documentario sui “progetti misteriosi”.

Di lui il giornalista scrisse: “Nella ricerca di innovazione nel campo della propulsione degli aerei, Bushman doveva guardare oltre i confini di ciò che è conosciuto e compreso”.

Di extraterrestri, dunque, ancora nessuna prova.

Roberta De Carolis

Seguici su Facebook, Twitter e Google +

LEGGI anche:

- Ufo: il Monte Bianco come l'Area 51?

- I 5 avvistamenti ufo in Italia più spettacolari di sempre

- Avvistamenti Ufo: a Roma un oggetto non identificato (VIDEO)

Pin It

Cerca