I cani di fronte alla magia rimangono di stucco. IL VIDEO

cani magia

Cosa c'entrano i cani con la magia? Ce lo spiega un video di un minuto e mezzo e già diventato virale, in cui dei simpaticissimi cagnolini d'ogni razza e pelo hanno a che fare per qualche secondo con l'arte dell'illusionismo

 

 

Il mago finlandese Jose Ahonen ha offerto un biscottino a una serie di cani. Peccato che era solo un miraggio! Appena allungate le mani verso il docile musetto, infatti, l'uomo faceva scomparire il piccolo prelibato boccone. Lasciando di stucco i piccoli amici a quattro zampe.

A primo acchito potrebbe sembrare una cattiveria inaudita. Ma, ben lungi dal considerarla come una inconcepibile privazione, è davvero divertente osservare la reazione di ciascun cucciolo.

Il video, che è già arrivato a quasi 4 milioni e mezzo di visualizzazioni, mostra musetti sbigottiti alla ricerca del croccantino sperduto e occhioni delusi e spalancati. C'è che si guarda intorno, chi annusa a terra o le mani di Jose, chi scappa via quasi inorridito e chi abbaia appena. Ma mai una reazione di rabbia, a dimostrazione del fatto che i cani di noi si fidano fino all'ultimo e... prima o poi quel biscottino dovrà tornere!

Germana Carillo

Seguici su Facebook, Twitter e Google+

LEGGI anche:

Ecco il cane più intelligente del mondo: conosce il linguaggio umano 

Pin It

Cerca