Breaking Bad diventa un fumetto: ecco come vincere il comic-book

Cover

Non c'è dubbio, Breaking Bad è stata una delle migliori serie degli ultimi anni. Ed ora è diventata anche uno splendido fumetto a colori che renderà felici i suoi fan.

Una serie che ha battuto tutti i record, il Guinness dei primati ha assegnato alla 5° stagione il titolo di serie TV più votata di tutti i tempi, grazie al punteggio ottenuto su Metacritic di 99/100.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Breaking Bad è una serie tv amata anche da chi finora aveva professato l’inferiorità dei prodotti da piccolo schermo. Il protagonista è Walter White (interpretato in modo magistrale da Bryan Cranston), un professore di chimica a cui viene diagnostica una terribile malattia. Gli restano solo due anni di vita e decide di impiegarli garantendo un futuro alla sua famiglia, quando non ci sarà più.

La quinta stagione è un susseguirsi di capolavori, che ha reso la serie creata da Vince Gilligan uno dei pochi esempi in grado di unire critica e pubblico nella sua acclamazione.

bb2

Amata in tutto il mondo, la serie ha ricevuto 16 nomination agli Emmy. Per festeggiare questa bella notizia, la SundanceTV - la rete che ha prodotto la serie - ha deciso di regalare 10 copie cartacee del comic-book, già disponibile gratuitamente sul proprio sito.

Per partecipare al concorso è sufficiente seguire @SundanceTV su Twitter e poi twittare #BBComicSweeps. Una volta fatto verrete inseriti automaticamente tra i partecipanti: incrociate le dita nella speranza di essere sorteggiati.

 

Arturo Carlino

Seguici su Facebook, Twitter e Google+

LEGGI anche:

I 10 film di fantascienza da vedere nel 2014

I 10 film profetici che hanno predetto il futuro

 

 

Pin It

Cerca