Nintendo 3DS: in arrivo in rosso e con due nuovi Super Mario

Super-Mario-3DS

Per gli amanti di Nintendo 3DS e di Super Mario stanno per arrivare tempi felici. È in arrivo infatti il 30 settembre il nuovo 3DS con una nuova veste, molto 'natalizia', color rosso metallico.

Proprio mentre Nintendo festeggia il milione di console vendute in tutta Europa, giunge notizia di un nuovo prodotto e di due nuovi giochi, Mario Kart 7 e Super Mario 3D Land, in arrivo tra novembre e dicembre.

Super Mario 3D Land. Sbarcherà sul mercato europeo il prossimo 18 novembre. Si tratta della prima volta di Mario in vero 3D stereoscopico. Piccola novità: i giocatori potranno esplorare i vari livelli per scovarne segreti prima ancora di iniziare a giocare utilizzando il giroscopio integrato del Nintendo 3DS. Inoltre, si legge sul sito di Nintendo, il gioco proporrà anche blocchi a propulsione e includerà la funzionalità Street Pass.

Mario Kart 7. Il gioco, che uscirà il 2 dicembre in Europa, sarà fornito di modalità multiplayer online per otto giocatori, cui si aggiunge la possibilità di poter utilizzare i propri Mii come piloti e il giroscopio della console portatile all'occorrenza come volante. Nuova dunque la modalità opzionale di guida in prima persona. Nuovi anche i personaggi giocabili come Lakitu e Metal Mario, cui va aggiunto un sistema di trucchi come quello di Mario Kart Wii.

nintendo3ds_rosso

Da non dimenticare che a novembre arriverà anche un nuovo aggiornamento di sistema per la console portatile Nintendo 3DS che consentirà agli utenti di registrare video in 3D, rivedendole senza la necessità di utilizzare gli occhialini.

Francesca Mancuso

Pin It

Cerca

ravenna2017 300x90